Email marketing – Il marketing digitale

Email marketing - Il marketing digitale

Volete raggiungere i vostri clienti in modo rapido e mantenere saldo il vostro rapporto con loro?
Inviate una newsletter.

Le strategie di marketing digitale richiedono il possesso di diverse competenze: analitiche, decisionali, ma anche creative e digitali.
Strutturare campagna email professionale ed efficace, contribuirà ad attirare l’attenzione degli utenti e a veicolare la tua comunicazione nel modo più corretto.
Ecco alcuni vantaggi:
  • Il ritorno sull’investimento (ROI) è più di quattro volte superiore rispetto ad altri canali di marketing.
  • Permette di “spingere” il messaggio al pubblico, ed invitarlo all’azione ( visitare il sito web, ecc).
  • È facile da tracciare verificando tassi di apertura delle e-mail, i riscontri positivi o negativi, le vendite derivate dal marketing.

Relativamente alle strategie web per e-commerce, le newsletter sono il principale canale di marketing per attirare clienti al proprio sito, inviare loro comunicazioni personalizzate e invogliarli all’acquisto dei prodotti e/o servizi offerti.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, potete visitare in nostro sito web www.themediastudio.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *